Cos'è il TANTRA
Il Tantra è un insieme di insegnamenti spirituali e tradizioni esoteriche originatesi nelle culture religiose Imalaiane.
Una delle sue caratteristiche peculiari risiede nell'Immanenza; ovvero che l'universo e gli esseri umani sono permeati dell'energia divina, la śakti, personalizzata come una dea.
Il Tantrismo lo si può definire in generale come una via pratica ai poteri latenti e alla liberazione del Sè.
MASSAGGIO TANTRICO
Il massaggio si svolge in un ambiente tranquillo, una stanza appositamente preparata con luci soffuse, delicato profumo d'incenso e musiche rilassanti. Questo per permetterti di entrare appieno nel rituale, accogliendoti verso un rilassamento fisico e spirituale che ti porti a sentirti profondamente a tuo agio così da poter raggiungere una completa esperienza emozionale di benessere.
Questo rituale si svolge in nudità. E' un momento sacro in cui l'anima si espande e vi è un processo di guarigione della stessa tramite una meditazione profonda.
Ogni parte del corpo viene massaggiata con tocchi delicati e amorevoli volti a liberarti dalle tensioni fisiche e mentali. I movimenti vengono chiamati “tocchi sacri della Dea”, proprio per la loro natura sacrale e dolce.
La nudità viene vista proprio come una liberazione dagli schemi imposti dalla società e da tutte le costrizioni mentali autoimposte.
Dopo anni vissuti nelle convenzioni sociali, grazie a questo massaggio potrai raggiungere uno stato di meditazione intensiva per accedere alla liberazione dalle catene mentali ed emozionali in cui sei stato imprigionato.
Il tocco del massaggiatore viene percepito come un balsamo curativo per le ferite emotive dell'anima, pertanto potrai prendere consapevolezza del corpo e della mente riconnettendoti alla sfera dell'intimità e della sensorialitá.
L'esperienza permette di raggiungere un livello profondo di armonia mente-corpo. Potrai sciogliere le tensioni fisiche, liberarti dalle costrizioni mentali e aumentare la tua energia vitale abbracciando una forte sensazione di benessere e serenità, entrando in contatto con le parti più intime di te stesso. Potrai così vivere una esperienza di piena libertà ed espressione del SE totalmente priva da giudizio.
Il massaggio viene eseguito da un operatore uomo o donna o 4 mani con entrambi.
Chi lo riceve ha la possibilità di ritrovare il suo equilibrio energetico avvicinandosi a una dimensione sensoriale di benessere. Si compie un vero e proprio viaggio dentro sé stessi liberando le emozioni incatenate ed entrando in una dimensione spesso ancora sconosciuta e inesplorata, raggiungendo una nuova consapevolezza. Potrai espandere la tua energia vitale e liberare parti di te altrimenti inaccessibili.
I benefici dell'esperienza tantrica sono immediati e riguardano anche le problematiche femminili della sfera sessuale, l'anorgasmia, la difficoltà o assenza di eccitazione, le problematiche legate al ciclo e molto altro. Tali benefici non sono direttamente collegati al massaggio ma alla condizione indotta dell'accesso al "Sé" che permette di annullare "tabù", blocchi emotivi e psicologici.
Per la donna il massaggio costituisce una vera e propria esperienza sensoriale che la conduce a ricercare e ritrovare una profonda serenità e armonia. Potrà riscoprire la sua intimità e sensualità, libera da ogni costrizione socio-culturale. Tutti i benefici derivanti da questo tipo di trattamento olistico si ripercuoteranno nella quotidianità riducendo lo stress e favorendo il benessere emotivo.
Nel massaggio Tantra si pone importanza all'osservazione dei propri sensi, all'espansione della coscienza, ed è visto come un mezzo di unione con il Divino.
Massaggio tantra Kashmiro
Il massaggio Kashmiro si svolge su un futon e il massaggiatore spalma oli caldi e profumati su tutta la superficie del corpo.
Nel massaggio Kashmiro il corpo è considerato il tempio dell'anima in cui è contenuto tutto l'universo.
Partecipare a questo rituale ti permetterà di lasciare andare blocchi mentali ed emotivi raggiungendo un nuovo stato di consapevolezza.
Massaggio tantra Kundalini
Kuṇḍalinī è un termine della lingua sanscrita, indica l'energia divina che si ritiene risiedere in forma quiescente in ogni individuo.
Questa potenza è chiamata suprema, sottile che trascende ogni norma di comportamento. Avvolta intorno al punto luminoso (bindu) del cuore, all'interno giace nel sonno, o Beata, in forma di serpente addormentato e non ha coscienza di nulla (Umā).
Questo tipo di massaggio si svolge sul lettino. Ha lo scopo di risvegliare la Kundalini che porterà con se tutta la sua forza creatrice. Nei giorni successivi al massaggio questa forza sarà attiva dentro di te e al tuo fianco nel riuscire a realizzare ciò che sogni e desideri.
CONTATTACI
327/2578749