WORKSHOP SCIAMANICI

Per prendere in mano e riplasmare come creta
i vari aspetti della tua vita...

.....tutto è possibile, l'unico limite è la fantasia!


I Workshop forniscono strumenti e capacità per lavorare sulle proprie e altrui problematiche e per affinare o risvegliare i propri talenti e le proprie capacità.
Si rivolgono sia a operatori, sia a persone che vogliono seguire un percorso di crescita personale.












PERCORSO BASE


Attivazione di Mani, Occhi e DNA  Spirituale. 
Permette di acquisire le capacità per lavorare sui livelli sottili della realtà, di risvegliare o potenziare i propri talenti e il proprio intuito.
Non richiede prerequisiti.




ATTIVAZIONI SPECIFICHE


Permette di attivare le parti del nostro corpo/essere così da poterle utilizzare in maniera più efficace e nuova.
Non richiede prerequisiti.






AVANZATI


Accessibile a chi ha completato il percorso base.
Permettono di conoscere in maniera più approfondita la realtà e forniscono molti strumenti specifici per lavorare sui suoi vari aspetti.





ATTIVAZIONE DELLE ENERGIE


Permette di conoscere ed entrare in contatto diretto con le energie presenti nell'universo per poterle utilizzarle a nostro vantaggio nelle varie situazioni della vita.
Non richiede prerequisiti.






PERCORSO BASE


1. ATTIVAZIONE DELLE MANI

L'attivazione delle mani permette di risvegliare capacità latenti per lavorare/manipolare/modificare le energie e i livelli più sottili della realtà.

Sono molteplici le possibilità e le capacità che verranno risvegliate, sviluppate o potenziate:
lavorare sulla time line
sensibilità percettiva delle mani e degli occhi sulle energie e sui livelli sottili
permette di vedere e lavorare sugli impianti
ecc... è tutto da scoprire.

E' un'attivazione che porta grande arricchimento a chi lavora in campo terapeutico e non solo... 

La giornata è completa e le capacità acquisite sono utilizzabili immediatamente, può essere frequentata singolarmente e non richiede prerequisiti.
Durata: 1 giorno

2. ATTIVAZIONE DEGLI OCCHI


Permette di vedere i livelli più sottili dell'esistenza e ciò su cui si và ad intervenire e modificare con le mani.

La giornata è completa e le capacità acquisite sono utilizzabili immediatamente, può essere frequentata singolarmente e non richiede prerequisiti.
Durata: 1 giorno

3. ATTIVAZIONE DEL DNA SPIRITUALE

Crea una connessione diretta con l'universo accendendo i talenti e moltiplicando l'efficacia del lavoro svolto con le mani e con gli occhi.

La giornata è completa e le capacità acquisite sono utilizzabili immediatamente, può essere frequentata solamente da chi ha già ricevuto sia l'attivazione delle mani che degli occhi.
Durata: 1 giorno


AVANZATI


Tutti i percorsi avanzati sono frequentabili da chi ha già concluso tutte e tre le attivazioni del percorso base. Possono essere frequentati singolarmente.

TRANCHE-OLOGRAFIA SCIAMANICA

Permette di lavorare olograficamente sulla realtà creando ciò che ancora non c'è o "aggiustando ciò che funziona male". La tecnica della Tranche permette di implementare i risultati dell'olografia e di indurre stati di tranche. 
Durata: 2 giorni


RECUPERO DELL'ANIMA

Permette di recuperare quei pezzi di anima che sono andati persi durante la vita (le cause possono essere molteplici tra cui incidenti, spaventi, animali d'affezione morti, ecc...).
Insieme ai pezzi di anima l'individuo recupera doti, talenti, fortuna, ecc... ad essi associati/legati; nonchè la sua integrità.
Durata: 2 giorni


AMORE NERO

Permette di riconoscere, individuare, e se conviene rimuovere, quelle entità che di fatto ci burattinano facendoci dire, fare, pensare , agire secondo la loro volontà e non secondo la nostra. Tutti ne siamo pieni! L'individuo ha la possibilità, in questo modo, di recuperare (almeno in parte) il proprio libero arbitrio e la propria libertà di espressione.
Durata: 2 giorni


NEGOZIAZIONI

Durata: 2 giorni


MULTIDIMENSIONI



Durata: 2 giorni



ATTIVAZIONI SPECIFICHE



Questi workshop permettono di attivare le parti del nostro corpo/essere così da poterle utilizzare in maniera più efficace e nuova.
Ogni tipo di attivazione può essere ripetuta più volte ad un livello più profondo.
La partecipazione non richiede prerequisiti.

Le attivazioni durano un weekend durante il quale è possibile lavorare con una o due tra le seguenti possibilità:

MANI
Sono direttamente collegate a mettere in atto le rendere concrete le cose. Attivarle rende più semplice ed efficace la realizzazione e concretizzazione dei progetti e delle attività; inoltre migliora il risultato finale del lavoro realizzato.

PIEDI
Sono quelli che ci sostengono e ci permettono di avanzare nella vita. Hanno inoltre la caratteristica di farci superare gli ostacoli. Attivarli ci permette di potenziare le loro caratteristiche e ci conferiscono radicamento/stabilità a chi lo necessita (testa fra le nuvole e/o sognatore) o alleggeriscono il passo a chi è troppo rigido e troppo piantato per terra. In pratica portano bilanciamento in base alla propria condizione.

CERVELLO
é la centrale di elaborazione di tutti gli input che arrivano dall'esterno e dal corpo. Elaborando queste informazioni ci permette di rispondere e di adeguarci a tutte le situazioni. L'attivazione rende questi meccanismi più leggeri e più efficienti.

MEMORIA
L'attivazione rende più efficiente il ricordare, memorizzare e il richiamare i ricordi.

SISTEMA IMMUNITARIO
L'attivazione aumenta la nostra capacità di rispondere ai vari insulti della vita (fisici, emotivi, mentali).

OCCHI
L'attivazione aumenta la percezione, il campo percettivo e ci permette di vedere anche ciò che normalmente "ci sfugge". Inoltre ci permette di vedere la realtà come realmente è.



STOMACO

Permette di digerire il cibo, ma anche di digerire e metabolizzare le emozioni e le situazioni della vita. Attivarlo permette di digerire in maniera più semplice, veloce ed efficace senza incorrere nel "pugno allo stomaco" che alcuni accadimenti possono indurre impedendoci di affrontare la situazione e di vivere il momento.

UDITO

L'attivazione aumenta la percezione, il campo percettivo e ci permette di sentire anche ciò che normalmente "ci sfugge". Inoltre ci permette di sentire la realtà come realmente è.

ATTIVAZIONE DELLE ENERGIE


Questi workshop permettono di conoscere, installare ed entrare in contatto diretto con le energie presenti nell'universo per poterle utilizzarle a proprio vantaggio nelle varie situazioni della vita.
La partecipazione non richiede prerequisiti.

Le attivazioni durano un weekend durante il quale è possibile installare una a scelta tra le seguenti energie:

VUOTO


CAOS

FINE