La KINESIOLOGIA ENERGETICA® è un’evoluzione naturale e molto avanzata della Kinesiologia Applicata.
Cosa significa?
- Kinesiologia: test diagnostico che permette un dialogo con il corpo dando la possibilità di investigare qualunque tipo di problematica
- Energetica: risoluzione definitiva e permanente del problema
INTERVISTA A EZIO LA MORELLA
La cosa strabiliante di questa tecnica (che si rivolge a chiunque) consiste nel fatto che è estremamente rapida, precisa, semplice, EFFICACE e soprattutto la maggior parte delle volte consente un trattamento PERMANENTE.
E’ in grado di affrontare qualsiasi tipo di problematica, risalendo, attraverso la catena causale, all’origine primaria che ha dato origine al disagio: sia esso fisico, emozionale, psicosomatico, energetico o genetico.
Ha la precisione del laser ed è più veloce di qualsiasi sistema diagnostico oggi disponibile in centri terapeutici specializzati!
Come test di base per testare il Cliente viene usato il Test di Morter, cioè il test kinesiologico.
Sono innumerevoli le problematiche trattate e risolte:
- fisiche
- emotive
- mentali
- energetiche
- relazionali
- di realizzazione personale
e molto altro!
Durante la seduta vengono scansionati e tutti gli aspetti della persona: organi, visceri, meridiani, chakra, credenze, linea del tempo, livelli energetici, psiche, sogni, patogeni, struttura e tutto quanto può originare problemi di piccola o grande entità.
E’ davvero un CHECK UP estremamente completo con un trattamento risolutivo!
Non ci sono limiti oggettivi di applicazione per questa tecnica davvero speciale: infatti è possibile testare e trattare chiunque: dal feto, al neonato, al bambino in età scolare, dall’adolescente all’adulto, alla persona anziana, anche se sfortunantamente bloccata a letto o peggio ancora paralitica o colpita da handicap fisico o neurologico (tipo Alzheimer o Parkinson).
Si possono testare e trattare bimbi autistici, sordomuti, ciechi, persone in coma, ecc.
TRATTAMENTI SOLO SU PRENOTAZIONE: 327/2578749