LAVORO SUGLI ANTENATI

La famiglia può essere fonte sia di grandi problemi che di grandi felicità.
Non importa quanto i membri della famiglia siamo vicini o lontani a noi nel tempo, ciascuno di loro influenza inesorabilmente la nostra vita sia nel bene che nel male.
Tutti noi abbiamo la possibilità ereditare gli occhi azzurri dal trisnonno o una malattia dalla nonna; allo stesso modo possiamo ereditare la fortuna o la sfortuna di un trisavolo, il successo o l'insuccesso di un antenato vicino o lontano, la tendenza a perdere il lavoro del trisnonno o la capacità di imparare le lingue da nostra madre.
Il lavoro sugli antenati permette di soluzionare/modificare quelle influenze che ci complicano/anneriscono la vita permettendoci di tornare a sorridere di nuovo.

Gli antenati su cui é possibile lavorare sono quattro:
Egungun - gli Antenati maschili e generici: nostro padre, nonno materno e Paterno, bisnonni materni e paterni e così via.
Gheledé - gli antenati femminili: nostra madre, nonna materna e Paterna, bisnonne materne e paterne e così via.
Igunnoko - gli antenati onorevoli: antenati vicini o lontani che hanno avuto un ruolo importante/dominante nella loro vita, nella famiglia o nella società (anche se noi non lo sappiamo).
Orò - gli antenati ancestrali: sono antenati solitamente lontani (di cui spesso non si ha più memoria) che influenzano la nostra vita "tra le righe", in maniera sottile. Sono anche quelli che hanno la soluzione ai problemi quando tutti gli altri non le hanno.

Il lavoro sugli antenati può essere individuale o di gruppo

Vuoi leggere di più sugli antenati? clicca qui

CONTATTATECI AL 327/2578749 PER INFORMAZIONI