KARMA FAMILY®

Quando ti trovi a remare controcorrente
per arrivare dove vuoi...

Sappi che puoi modificare il flusso,
reindirizzando la sua forza verso la tua destinazione!
Ecco come lavora il Karma Family!






C'è qualcosa nella tua vita che non è come vuoi tu? Vorresti trovare il giusto senso, la giusta direzione della tua vita? sai dove vuoi arrivare, ma non hai ancora visto come raggiungerlo? oppure stai lavorando per raggiungere un obiettivo ma trovi degli ostacoli che ti rallentano o te lo impediscono?


Probabilmente, tutto questo non ti fà sentire pienamente sereno, felice o realizzato... per non dire di peggio... 

Oppure convivi con delle problematiche specifiche o non -di cui faresti anche a meno- come ad esempio:

disturbi fisici ed emotivi
agitazione/disordine/caos nella vita
difficoltà economiche nel privato e nella tua attività
mancata elaborazione dei lutti
problemi relazionali (coppia, famiglia, lavoro, amicizie…)
non riconoscere e quindi non esprimere un talento o una passione
capire e conoscere se stessi
ecc...



Nonostante tutti i tuoi sforzi la situazione non cambia e i problemi continuano a ripresentarsi?

TI CI RISPECCHI?

Con il Karma Family® puoi cambiare le cose: lavorando all'origine del problema ti spiana la strada verso efficaci soluzioni.



VIDEO-INTERVISTA: cos'è il Karma Family®


COME SI STRUTTURA IL KARMA FAMILY:

SESSIONI INDIVIDUALI

Lavorano su più aspetti di un unico soggetto.
Il soggetto del lavoro può essere: una persona, un'attività, una famiglia, una relazione, una situazione, un progetto, un animale, un immobile ecc...


Queste sessioni possono essere effettuate anche a distanza!

Le sessioni sono di tre tipi:

  • Sessione su elenco di problematiche:
viene stillato un elenco di problematiche del soggetto in ordine di priorità. Durante la sessione tutte le tematiche vengono soluzionate; nel caso in cui il numero di richieste sia eccessivo per un'unica seduta, le problematiche in fondo alla scala di priorità saranno tralasciate.
  • Sessione di Default:

Lavora a 360° sul soggetto prescelto affrontandone tutte le problematiche prioritarie, in questo caso non vi è la necessità di stillare alcuna lista. Permette inoltre di avere un quadro d'insieme molto preciso del soggetto stesso.

  • Sessione mista:
Si effettua una sessione di default; al termine, se rimane spazio, viene esaminata la lista dell'elenco di problematiche del soggetto. Nel caso in cui alcune problematiche non siano state affrontate e risolte nel default, verranno lavorate all'interno della stessa sessione prima della chiusura.

SESSIONI COLLETTIVE

Le sessioni durano una giornata, in questo caso partecipano contemporaneamente più persone.
Durante la sessione si lavora su singoli problemi esposti dai partecipanti portandoli sempre a soluzione (le tematiche sopra elencate sono tutte tematiche portate a soluzione attraverso sessioni passate di Karma Family).
Ciascuna problematica portata alla luce, non solo si risolverà per la persona interessata, ma si risolverà anche per tutti i presenti.
Le sessioni collettive sono organizzabili esclusivamente con un numero minimo di partecipanti. Possono essere svolte sia presso il Circolo Vitruvian, sia in qualsiasi altra zona d'Italia.



Per prenotare una seduta o per domande CONTATTACI!

_______________________________________

Per saperne di più leggi l’intervista sul Karma Family®.


Che differenza c’è tra Karma Family® e costellazioni famigliari? (tratto dall'intervista)

Nel karma Family si lavora su tutti gli ascendenti (20-30-40 generazioni o più), mentre nelle costellazioni può capitare che non si superino le 5-7 generazioni. Nel K.F., a differenza delle costellazioni famigliari, possono essere chiamate in aiuto gli archetipi, le energie della natura e dell’universo e strumenti sciamanici. Il lavoro del K.F. può essere ampliato a livello sistemico ed animico. Il K.F. può essere integrato con medicina cinese ed aiurverdica. È  molto importante, ai fini della risoluzione definitiva dei movimenti, la sensibilità e il mettersi al di sopra delle parti del conduttore. Durante il K.F. si possono attivare o sbloccare e scoprire doti e talenti dei partecipanti. I costellatori sono facilitatori: seguono il movimento e lo assecondano fino dove è possibile; il K.F. è tenuto dal conduttore: questi può anche modificare il movimento guidandolo sempre verso la soluzione. Per questi motivi il karma family arriva sempre alla soluzione definitiva del problema, mentre può capitare che le costellazioni si fermino in vicoli cechi dove le dinamiche si bloccano e la soluzione non si raggiunge; nel karma family non esistono vicoli cechi!.

per saperne di più leggi l'intervista completa: