LAVAGGIO DELL'ORI'

 L'Orì è la nostra testa, intesa non solo in senso fisico; comprende infatti anche i nostri pensieri, la nostra determinazione, le nostre credenze, la nostra capacità di difenderci dagli attacchi esterni (emotivi, mentali, ecc..).

Inoltre l'Orì è quella parte di noi che, concretamente, crea la nostra realtà: ciò che si presenterà nella nostra vita nel futuro è programmato e materializzato dal nostro Orì a partire da ciò che esso contiene; ciò che viviamo oggi è stato creato e programmato nel passato e si è materializzato ora.

Prendersi cura del proprio Orì significa permettergli di programmare e realizzare un futuro migliore e per noi.

Il lavaggio dell'Orì è un lavaggio rituale della testa che permette di ripulirla da pensieri ossessivi, pesanti, fagocitanti che non ci permettono di vivere, dormire e pensare con serenità. Tutti questi pensieri limitano le capacità di azione e di funzionamento del nostro Orì esattamente come fanno i virus che girano nel sistema operativo del computer. Ripulire un computer dai virus gli permette di lavorare più velocemente e a pieno regime ottimizzando le sue prestazioni; il lavaggio dell'Orì sortisce lo stesso effetto alla nostra testa riportandola alle sue capacità ottimali ed eliminando le interferenze.