ATTIVAZIONI REIKI



Le attivazioni vengono eseguite dal Master Reiki e aprono e espandono i principali canali energetici, consentendo all'energia del Reiki, nota anche come Qi / Chi / Ki, di fluire più liberamente e profondamente e di essere canalizzata per trattamenti verso sè stessi o verso il prossimo.
A causa di questo processo di apertura, l'attivazione può creare variazioni di energia significativi all'interno dell'individuo che vive un intenso periodo di auto-crescita.

Primo Livello

Il Primo Livello consistei nell'apertura dei canali di energia a livello fisico, che permette al praticante di connettersi con l'energia del reiki, che fluisce dal cosmo attraverso la sommità della testa e verso il basso per il cuore e le mani.
Con il primo livello si è in grado di canalizzare l'energia del reiki attraverso le mani e di trattare sia sè stessi che altre persone.
L'armonizzazione di Primo Livello è data in quattro armonizzazioni separate in due giorni successivi. Il corso di Primo Livello comprende anche una panoramica della storia del Reiki, trattamenti attraverso le mani verso se stessi e verso gli altri.

Secondo Livello

Il Secondo Livello è spesso definito livello mentale o creativo. Si ricevono espressamente I simboli Reiki che permettono di collegarsi più profondamente all'energia universale. Ciò include la possibilità di inviare a distanza  l'energia Reiki di guarigione.




Presso il circolo si svolgono mensilmente anche serate di SCAMBI REIKI